sabato 23 giugno 2018

Cosa si inventeranno Mariella e Cerruti?

Mariella (Antonella Prisco), Cerruti (Cosimo Alberti)

La gravidanza di Mariella

Mariella (Antonella Prisco) ha scoperto di essere incinta e, per il momento, ha scelto di non dire nulla a Guido (Germano Bellavia), ma continuerà su questa strada o gli dirà la verità?

Quello che maggiormente ci conforta è sapere che non è sola, tutti abbiamo notato quanto le siano stati vicini i colleghi Cotugno (Walter Melchionda) e soprattutto Cerruti (Cosimo Alberti). In particolare Cerry sarà coinvolto fortemente nel prosieguo della storia in un modo del tutto inaspettato.

Lo dirà a Guido?

Mariella sarà fortemente preoccupata dalla possibile reazione di Guido (Germano Bellavia) alla notizia della propria gravidanza, e, almeno inizialmente, deciderà di mantenere il segreto. Inoltre  ci riesce difficile pensare che gli dirà la verità in modo diretto, in tal caso, se babbasone dovesse tornare da lei, in tutti albergherebbe il dubbio che il suo sia solo un gesto riparatore, e la vicenda avrebbe comunque un retrogusto amaro, serve quindi un colpo di scena, ma quale?

Cerry e Mariella

Diciamolo, tutti amiamo questa coppia impossibile, i due sono molto legati e affronteranno questa situazione assieme. Quello che sappiamo di certo è che Cerruti farà una proposta a Mariella e la donna  elaborerà un piano per uscire da questa situazione. Cosa escogiterà? Ometterà la verità? Scapperà? O dirà che il padre è un altro?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento