sabato 30 giugno 2018

Chi verrà ucciso?

Vera (Giulia Schiavo) Alberto (Maurizio Aiello) Veronica (Caterina Vertova) Valerio (Fabio Fulco)

Il compleanno di Veronica


Nelle prossime puntate di Un posto al sole, un personaggio morirà, non sappiamo chi o quando, tuttavia venerdì 6 luglio, durante il compleanno di Veronica Viscardi (Caterina Vertova), dovrà accadere un evento che cambierà le sorti della soap, e cosa meglio di un omicidio?

Come detto, non possiamo svelare l'identità del personaggio che dovrà morire, ma alcuni indizi ci fanno pensare che possa essere qualcuno di molto importante. Parliamo di alcune foto che circolano da giorni e che andiamo a mostrarvi ed analizzare.

Marina (Nina Soldano) e Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) di nero vestiti in chiesa, sono a un funerale?

Le profezie di Nina

Nina Soldano è molto attiva nei social e chi la segue spesso sbircia le sue foto per carpire qualche dettaglio che possa anticipare la trama, ebbene in una di queste foto, la vediamo in abito nero assieme a Ferri (Riccardo Polizzy Carobelli). Nel 2014 uno scatto simile anticipò di un mese, un evento molto drammatico, vale a dire, la morte di Giorgio Sartori. Anche stavolta sembra che Marina sia ad un funerale, ma se così fosse, di chi? Se non vi basta come indizio, c'è qualcosa di ancora più intrigante da analizzare

Il commissario Giovanna Landolfi (Coltilde Sabatino) esamina la scena del crimine
Il cadavere nella piscina
C'è un'altra foto che ha fatto scalpore, forse ancor più di quella di Nina Soldano, in questi scatti, fatti trapelare dal Damiani Club, dove spesso vengono girate scene in esterno con Marina e Roberto, vediamo la polizia analizzare un cadavere coperto da un telo. Sulla scena del crimine, possiamo notare il commissario Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), ovviamente non c'è dato sapere chi ci sia nascosto lì sotto, tuttavia se fosse, come sembra, un ospite del Club, di sicuro dovrebbe trattarsi di  qualcuno di importante.


Chi morirà?

Ovviamente ora arriviamo al dunque, un personaggio o addirittura due moriranno nelle prossime puntate, pensare che possa scapparci un morto nella storyline di Franco e Mansur o in quella di Grimaldi è possibile, ma non spiegherebbe il cadavere a bordo piscina, ovviamente potrebbe trattarsi di un personaggio che non abbiamo ancora conosciuto, ma noi preferiamo restare sull'ipotesi più affascinante e cioè quella che quel cadavere sia legato alla storyline del clan Viscardi, e che lo scatto sia relativo alla festa di compleanno di Veronica, ma chi potrebbe essere?
Alberto? Beh possibile, con quello che ha combinato, potrebbe anche uscire di scena, ma Maurizio Aiello è, in un certo senso, parte della storia di Upas e poi ce la vedete Marina che va al suo funerale? Valerio (Fabio Fulco) e Vera (Giulia Schiavo)? Loro due sono entrambi possibili, Valerio darà di matto nelle prossime puntate mostrando il suo lato violento, mentre Vera mostrerà che non è la ragazza ingenua che è sembrata finora... e poi c'è lei, Veronica, la più quotata, anche se pochi giorni fa Caterina Vertova si è vista apparire sul set pronta a girare, con un tempismo perfetto quasi a dire: "Ehi, sono viva!". Forse girava dei flashback o magari  la vittima non è lei, voi che ne pensate?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento