giovedì 14 giugno 2018

Anita partirà con Luca

Anita (Ludovica Bizzaglia) Vittorio (Amato D'Auria)
Anita e Vittorio di nuovo vicini


In queste puntate di Un posto al sole, stiamo assistendo a un riavvicinamento tra i due ragazzi, Anita (Ludovica Bizzaglia) ascolterà il padre (Marco Basile) e rinuncerà all'idea di far testimoniare il falso a Vittorio (Amato D'Auria), ma qualcosa di ben più grave accadrà.

Luca, convinto di essere condannato, deciderà di mettere in atto il suo piano di fuga, e Anita, che ora che l'ha ritrovato non intende più rinunciare alla vicinanza del padre, insisterà per scappare assieme a lui.

Luca e Anita in fuga

Determinata a fuggire con Luca, e già proiettata in una vita lontana da Napoli, Anita dovrà decidere però  cosa fare con Vittorio, l'unico motivo che la porterebbe a non partire. Sappiamo per certo che è stata girata la partenza dall'aeroporto, inoltre sappiamo che i due partiranno, nonostante in quel momento dovrebbe essere presente Vittorio.

Finirà davvero così?

Probabilmente il ragazzo farà un ultimo tentativo disperato per trattenere la ragazza, che però fallirà miseramente. Se per Luca, considerato quello che ha fatto, era davvero difficile auspicare un happy end, per Anita poteva iniziare un percorso come nuovo personaggio. Ma finirà davvero così? E' un addio per Luca e Anita dopo il percorso di redenzione dei loro personaggi? 
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler
Fonte Telepiù

Nessun commento:

Posta un commento