domenica 17 giugno 2018

Alice organizzerà una festa a base di alcool

Alice (Fabiola Balestriere)

Alice continuerà a frequentare Marco

Nella prossime puntate di Un posto al sole, vedremo Alice (Fabiola Balestriere) mettersi nei guai, come mai prima d'ora. Alice sta crescendo e la pessima influenza di Marco la metterà seriamente nei guai, ma procediamo per gradi.

Alice avrà un duro confronto col padre che le proibirà di frequentare ancora Marco (Paolo Maja), ma la ragazza sembrerà non essere per niente disposta a rassegnarsi.

Alice contro il padre

Andrea (Davide Devenuto) cercherà in tutti i modi di mettere la figlia all'erta contro il ragazzo che si comporterà in modo sempre più spavaldo arrogante, ma i suoi tentativi saranno vani.

Una festa nella villa di Marina

Alice improvviserà un party alcolico nella villa di Marina (Nina Soldano), mentre Andrea si troverà a fronteggiare le ostentate provocazioni di Marco, come reagirà? E come la prenderà nonna Marina?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook e seguirci su Instagram per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler Profilo Instagram

Nessun commento:

Posta un commento