martedì 1 maggio 2018

Upas 5000: dettagli, orario e trama della puntata

Raffaele (Patrizio Rispo) Rita Giordano AdeLE Pandolfi


Possiamo darvi alcuni dettagli sulla puntata 5000 di Un posto al sole; innanzitutto vi diciamo subito che andrà in onda Venerdì 11 maggio al solito orario, vale a dire alle 20:40 e terminerà alle 21:30, la durata sarà quella canonica  di due episodi, quindi circa 45/50 minuti in totale, la puntata 5000 quindi servirà anche a recuperare la puntata persa per il concerto del primo maggio. 

Dobbiamo dire che questa notizia un po' ci ha deluso; quello delle 5000 puntate è un traguardo storico e avrebbe meritato assolutamente la prima serata, inoltre questa puntata doveva essere un evento speciale e sapere che servirà a recuperare la puntata persa lascia altro amaro in bocca, ma andiamo ad analizzare i pochi dettagli della trama che sono trapelati.

Raffaele avrà un incidente

Raffaele (Patrizio Rispo) subirà una rovinosa caduta e questo lo porterà a vivere una sorta di esperienza mistica che lo condurrà ad incontrare alcune persone, a lui care, che sono scomparse in passato. Ci sembra abbastanza ovvio che sarà questo il gancio che permetterà il ritorno di Rita (Adele Pandolfi) all'interno della soap. Nessun colpo di scena quindi ma, come già ipotizzato da molti, qualcosa che sarà una via di mezzo tra un sogno e una visione. 

La puntata 5000 sarà quindi Raf-centrica e porterà a tuffarci nei ricordi, a parte Rita dovremmo vedere il ritorno di altri personaggi che attualmente non fanno parte del cast, ma che non sono stati ancora annunciati, e inoltre vedremo il cast attuale al completo.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler
Fonte Tv Sorrisi e canzoni

Nessun commento:

Posta un commento