martedì 15 maggio 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 21 al 25 maggio 2018

Filippo (Michelangelo Tommaso)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 14 al 18 maggio 2018


Lunedì 21 maggio puntata 5006
Luca Grimaldi fa il suo arrivo a Napoli, dove si incontra con Vittorio, in grande apprensione per Anita. Il piano di tagli ed esuberi messo a punto da Ferri per i Cantieri è motivo di scontro con Marina. Renato riesce a raggiungere Nadia sull’aereo...

Martedì 22 maggio puntata 5007
Reduci da un duro confronto con Anita, Luca e Vittorio si mettono nuovamente alla ricerca della ragazza. Mariella scambia l’interesse di Tiziano verso Cerruti per un’infatuazione nei propri confronti. Otello rinuncia alla sua amata moto, rassegnandosi alla vita da pensionato.


Mercoledì 23 maggio puntata 5008 
Facendo tesoro dei consigli di Viola, Serena cerca di avvicinarsi a Filippo, non immaginando che il suo gesto potrebbe avere conseguenze imprevedibili. Mentre Anita decide di affrontare una battaglia molto importante, Guido rimane colpito positivamente dal comportamento del figlio Vittorio.

Giovedì 24 maggio puntata 5009
Per Filippo, è sempre più difficile continuare a portare avanti la sua recita con Serena, ormai vicina alla verità. La scuola di Alice convoca d’urgenza Andrea e Elena. Giulia, in piena crisi sentimentale, trova una spalla su cui piangere.


Venerdì 25 maggio puntata 5010
Andrea ed Elena prendono coscienza del disagio di Alice. Contraria al piano di ristrutturazione dei Cantieri, Marina si concentra sul viaggio di lavoro a Montecarlo, ma un imprevisto potrebbe mandarlo all’aria. Serena si scontra con Filippo in merito alle sue menzogne.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento