mercoledì 2 maggio 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 7 all'11 maggio 2018

Rita (Adele Pandolfi) Raffaele (Patrizio Rispo)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 7 all'11 maggio 2018


Lunedì 7 maggio puntata 4995
Arianna riferisce ad Andrea che Elena ha subito delle pesanti avance da Enriquez; intanto, Niko e Susanna ascoltano la conversazione non visti e realizzano che forse l’uomo è la persona che stanno cercando. Intanto, Veronica scarica definitivamente Alberto.

Martedì 8 maggio puntata 4996
Niko e Susanna cercano l’appoggio di qualcuno per convincere Elena a denunciare Enriquez; intanto, la donna continua a subire le molestie dell’avvocato. Sandro comunica a Marina di voler vendere il proprio pacchetto azionario a Veronica Viscardi.


Mercoledì 9 maggio puntata 4997
Elena realizza che scappare dai propri problemi non è la giusta soluzione e arriva così a prendere un’importante decisione. Intanto, ai Cantieri la tensione è alle stelle. Dopo aver lasciato Guido, Mariella va a rifugiarsi dal suo migliore amico.

Giovedì 10 maggio puntata 4998
Elena cerca di incastrare Enriquez registrando il loro incontro, ma l’avvocato si rivela più scaltro del previsto e non cade nella trappola. Nel frattempo, Otello è alle prese con la sua moto vintage, mentre Mariella comincia ad assaporare la sua nuova vita da single.


Venerdì 11 maggio puntata 4999-5000
In seguito a una rovinosa caduta, Raffaele vive un’esperienza mistica ai confini della realtà, durante la quale arriverà a incontrare Rita ed altre persone a lui care che sono scomparse da tempo.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento