mercoledì 16 maggio 2018

Tiziano innamorato di Cerruti?

Tiziano (Lucio Caizzi) Cerruti (Cosimo Alberti)

Una nuova storia gay


A quanto pare nelle prossime puntate di Un posto al sole, vedremo un nuovo amore omosessuale, questa volta però i toni della storyline saranno decisamente comici e leggeri. I protagonisti di questa vicenda saranno Tiziano (Lucio Caizzi), l'istrionico conduttore radiofonico comparso nella puntata di ieri, e il vigile Cerruti (Cosimo Alberti).

Al momento non ci è dato sapere se questo amore sarà contraccambiato, possiamo però dirvi che inizialmente Mariella (Antonella Prisco) crederà che l'interesse di Tiziano sia rivolto a lei e questo comporterà una serie di spassosi fraintendimenti nel più classico stile della commedia degli equivoci. 

Nuova delusione per Mariella

La povera Mariella, rimarrà lusingata da, quelle che crede, attenzioni da parte di Tiziano, ma dovrà fare i conti con la brusca realtà. La donna si troverà quindi a dover affrontare l'ennesima delusione amorosa, inoltre questa settimana sarà davvero dura per lei, dato che sentirà moltissimo la mancanza di Guido (Germano Bellavia).
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento