venerdì 18 maggio 2018

Sandro ci saluta

Sandro (Alessio Chiodini)

A quanto pare, il percorso di Alessio Chiodini ad Un posto al sole è finito, almeno per questa stagione. L'attore  ha voluto salutare dal suo profilo Instagram tutti i suoi fan, c'è da dire che dalle sue parole traspare più un addio che un arrivederci; che l'attore abbia deciso di dismettere per sempre i panni di Sandro? Questo non ci è dato saperlo e probabilmente nessuno, lui compreso, potrebbe darci una risposta precisa, ma valutate voi le sue parole:

Dunque il cerchio si è chiuso di nuovo. Mi spoglio nuovamente dei panni di questo personaggio, volgo il capo verso le quinte ed esco. È stata una stagione complessa per Sandro, di carne al fuoco c’e n’e stata parecchia, e spesso sulla brace c’e finito anche lui inseguito da chi lo serve da quattro anni con orgoglio. 
Non mi rimane che ringraziare coloro che mi hanno dato ancora una volta l’opportunità’ di esprimermi come attore, ai miei colleghi che adoro e a cui ho prestato il fianco, allo staff tutto, una famiglia. Per ultimo ma sempre primo voi Pubblico, senza il quale, nulla avrebbe senso di esistere. 
Grazie. 

E adesso?

Ovviamente questo non deve significare necessariamente un addio, il contratto di Alessio è finito, ma non è escluso che l'attore possa ritornare a vestire i panni di Sandro. Di sicuro per ora il suo apporto finisce qui, il suo personaggio doveva introdurre la lotta per i cantieri tra Marina da un lato e Ferri e Veronica dall'altro. Se non altro siamo felici che, dopo il suo smarrimento iniziale che ce l' ha fatto un po' odiare, possa uscire di scena dopo essersi ravveduto con quel sorriso e quella bontà che ci aveva fatto amare questo personaggio. 
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento