domenica 6 maggio 2018

Sandro accetterà l'offerta di Veronica

Veronica Viscardi (Caterina Vertova) Marina (Nina Soldano)

La vittoria di Veronica


Pare che, alla fine dei conti, a vincere la battaglia per i cantieri sarà proprio Veronica Viscardi (Caterina Vertova) e lo farà puntando sull'appoggio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma andiamo con ordine per capire cosa succederà.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Veronica scaricherà definitivamente Alberto Palladini (Maurizio Aiello) ed inizierà la sua scalata verso l'acquisizione dei cantieri. Tolto di mezzo Alberto, Ferri potrà attuare la strategia, concordata con la Viscardi, e riuscirà abilmente ad arginare Marina e ad ingraziarsi Sandro… 

Sandro (Alessio Chiodini), tornato in sé, si renderà conto che l'unica strada per salvare i cantieri è quella di accettare l'offerta di Veronica, e sceglierà quest'alleanza, in totale buona fede, favorendo i piani della Viscardi e del padre.

Marina (Nina Soldano) non accetterà di buon grado questa decisione, ma ad un certo punto si troverà sopraffatta dagli eventi e capirà che è giunto il momento di fare un passo indietro, per salvare i cantieri.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Fonte Telepiù

Nessun commento:

Posta un commento