giovedì 3 maggio 2018

Mariella lascia Guido

Mariella (Antonella Prisco)

Mariella triste e delusa 


Chi ha seguito, in questi giorni, le puntate di Un posto al sole avrà notato come, il rapporto tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco), sia in una crisi profonda, con lei in cerca di attenzioni e lui sempre più svogliato e distratto, ebbene nelle prossime puntate vedremo l'epilogo di questa vicenda, ma andiamo per gradi.

Silvia (Luisa Amatucci) si renderà conto che Mariella ha bisogno di distrarsi e le proporrà di andare a fare shopping. A Mariella piacerebbe, ma deve fare i conti anche con una situazione economica un po'disastrata, allora Silvia le proporrà qualcosa di altrettanto rilassante, ma meno dispendioso, vale a dire, andare nel salone di bellezza di Bice.

Mariella deciderà di cambiare pettinatura, pensando che questo possa essere anche un modo per farsi notare da Guido, ma le cose non andranno esattamente così. L'uomo non si accorgerà minimamente del cambiamento di look e le chiederà della cena, gettandola nello sconforto più totale. Mariella allora andrà a rifugiarsi in camera e prenderà una sofferta decisione.

Oltre al danno al beffa

Mariella lascerà una lettera a Guido, in cui le spiegherà di essere andata via e di averlo lasciato, ma anche in questo caso l'uomo non si accorgerà di nulla, interessato solo alla sua colazione. Nel frattempo Mariella troverà rifugio, da un amico....
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Fonte Telepiù

2 commenti: