sabato 19 maggio 2018

Filippo verrà scoperto

Filippo (Michelangelo Tommaso)
Una vera patologia


Ammettiamolo, stiamo tutti odiano Filippo (Michelangelo Tommaso) in questa storyline, in effetti comprendiamo che si sia voluto affrontare un tema, delicato e poco conosciuto, come il Trading patologico online, tuttavia fa strano veder coinvolto un personaggio come Filippo così attento e metodico.

Questo tipo di patologia risulta molto simile alla ludopatia, però alcuni ritengono che possa essere ancora più pericolosa perché, rispetto al giocatore d'azzardo, il trader gode di una vasta accettazione sociale che porta alla rovina economica di persone lasciando che  il tutto venga accettato come semplici imprevisti legati al mestiere.

Serena scoprirà la verità

Tuttavia entriamo nel merito della storia e cerchiamo di capire cosa ci aspetta nelle prossime puntate: Filippo cercherà in modo sempre più goffo di portare avanti la sua commedia del finto lavoro per una fantomatica startup, ma Serena (Miram Candurro) si avvicinerà sempre più alla verità. Attenzione perché nella puntata di venerdì 25 maggio Serena si scontrerà duramente col marito e lo metterà dinanzi alle sue menzogne, cosa accadrà a quel punto?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento