martedì 29 maggio 2018

Eugenio sta tradendo Viola?

Eugenio Nicotera (Paolo Romano)

Eugenio torna a Napoli


Nelle prossime puntate di Un posto al sole, vedremo il ritorno di Eugenio (Paolo Romano) a Napoli, dove lo attenderà una bella sorpresa. Viola (Ilenia Lazzarin), infatti, ha deciso di tornare a Torino, proprio come desiderava il marito.

Questa notizia però lascerà Eugenio spiazziato e dubbioso, cosa che destabilizzerà Viola (Ilenia Lazzarin) e che la porterà a pensare che suo marito, ormai, si sia abituato alla vita di single. Tuttavia questo non sarà che l'epilogo di questa storyline...

Una misteriosa telefonata

Mentre tutti, a casa Giordano, saranno intenti a gustarsi un dolce preparato da Raffaele (Patrizio Rispo), Eugenio riceverà uno strano sms, che lo turberà. Il giorno dopo l'uomo, convinto di essere solo, chiamerà una certa Delia e le chiederà di non contattarlo per non farsi scoprire da Viola... senza sapere che, proprio in quel momento, Otello (Lucio Allocca) starà ascoltando tutto.

Eugenio tradisce davvero Viola?

Otello inizierà ad indagare e coinvolgerà nei suoi sospetti anche Raffaele, che dopo un iniziale scetticismo, inizierà a credere anche lui alla teoria dell'amante, ma sarà davvero così?
Francamente siamo molto scettici, il fatto che a scoprirlo sia stato Otello, conferisce a questa storia dei toni più comici che drammatici, probabile pensare che si tratti di una serie di fraintendimenti, tant'è che Viola nella puntata di Venerdì 8 partirà per Torino per un nuovo lavoro e ci riesce difficile pensare che lo possa fare senza Eugenio e con il cuore spezzato.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler
Fonte Telepiù

Nessun commento:

Posta un commento