![]() |
Eugenio Nicotera (Paolo Romano) |
Eugenio torna a Napoli
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, vedremo il ritorno di Eugenio (Paolo Romano) a Napoli, dove lo attenderà una bella sorpresa. Viola (Ilenia Lazzarin), infatti, ha deciso di tornare a Torino, proprio come desiderava il marito.
Questa notizia però lascerà Eugenio spiazziato e dubbioso, cosa che destabilizzerà Viola (Ilenia Lazzarin) e che la porterà a pensare che suo marito, ormai, si sia abituato alla vita di single. Tuttavia questo non sarà che l'epilogo di questa storyline...
Una misteriosa telefonata
Mentre tutti, a casa Giordano, saranno intenti a gustarsi un dolce preparato da Raffaele (Patrizio Rispo), Eugenio riceverà uno strano sms, che lo turberà. Il giorno dopo l'uomo, convinto di essere solo, chiamerà una certa Delia e le chiederà di non contattarlo per non farsi scoprire da Viola... senza sapere che, proprio in quel momento, Otello (Lucio Allocca) starà ascoltando tutto.Eugenio tradisce davvero Viola?
Otello inizierà ad indagare e coinvolgerà nei suoi sospetti anche Raffaele, che dopo un iniziale scetticismo, inizierà a credere anche lui alla teoria dell'amante, ma sarà davvero così?
Francamente siamo molto scettici, il fatto che a scoprirlo sia stato Otello, conferisce a questa storia dei toni più comici che drammatici, probabile pensare che si tratti di una serie di fraintendimenti, tant'è che Viola nella puntata di Venerdì 8 partirà per Torino per un nuovo lavoro e ci riesce difficile pensare che lo possa fare senza Eugenio e con il cuore spezzato.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler
Fonte Telepiù
Nessun commento:
Posta un commento