venerdì 4 maggio 2018

Enriquez verrà incastrato?

Niko (Luca Turco) Elena (Valentina Pace)
Studio Navarra contro Enriquez


In seguito al tentato suicidio di Beatrice (Marina Crialiesi), abbiamo notato come, Susanna (Agnese Lorenzini) e Niko (Luca Turco), abbiano deciso di trovare il modo per incastrare Enriquez e fargliela pagare, mettendolo dinanzi alle sue responsabilità. Ebbene, nelle prossime puntate, questa storyline entrerà nel vivo e vedrà coinvolta in prima linea Elena, ma andiamo con ordine.

Nelle prossime puntate, Arianna (Samanta Piccinetti) riferirà ad Andrea (Davide Devenuto) che Elena ha subito delle pesanti avances sul lavoro; intanto, Niko e Susanna ascolteranno la conversazione, non visti, e capiranno che il molestatore  in questione è appunto Enriquez (Rodolfo Corsato). 

Niko e Susanna, in cerca di testimoni per incastrare Enriquez, cercheranno l’appoggio di qualcuno per convincere Elena a denunciare l'uomo; intanto, la donna, che continua a subire le molestie dell’avvocato, deciderà di affrontare la questione da sola.

Elena cercherà di incastrare Enriquez registrando il loro incontro, ma l’avvocato si rivelerà più scaltro del previsto e, subodorando l'inganno, non cadrà nella trappola. Tuttavia questo non sarà che l'inizio...
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Fonte Telepiù

Nessun commento:

Posta un commento