martedì 17 aprile 2018

Vittorio verrà arrestato

Anita (Ludovica Bizzaglia) sullo sfondo assiste all'arresto di Vittorio (Amato Alessandro D'Auria)

Un gesto d'amore


Nelle puntate di Un posto al sole attualmente in onda, stiamo seguendo la lenta discesa di Anita (Ludovica Bizzaglia) nel tunnel della cocaina, la ragazza inizierà ad essere sempre più instabile e ansiosa e questo avrà ripercussioni anche sulla sua vita lavorativa.

Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) si renderà conto che qualcosa non va, quindi  deciderà di seguire la ragazza e sarà proprio durante il suo pedinamento che la vedrà incontrarsi con gli spacciatori. Vittorio, a questo punto, affronterà la ragazza e cercherà di farla ragionare, ma in quel momento arriverà la polizia. Per salvare Anita, Vittorio metterà la bustina con la cocaina, che la ragazza aveva acquistato, nella sua tasca e si addosserà tutte le colpe.

I poliziotti, dopo averlo perquisito e aver trovato la droga, lo arresteranno, sotto gli occhi increduli di Anita. Questo gesto di amore avrà ripercussioni molto forti sulla trama, inoltre c'è da aggiungere che il buon Guido (Germano Bellavia), che non sa che il figlio ha coperto la ragazza, cadrà nello sconforto più totale.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler
Fonte Nuovo Tv

Nessun commento:

Posta un commento