sabato 28 aprile 2018

Viola ed Eugenio in crisi

Viola (Ilenia Lazzarin), con il bimbo che interpreta il piccolo Antonio

Eugenio decide di allontanarsi


Chi ha seguito, in questi giorni, le puntate di Un posto al sole avrà notato come si stia affrontando, attraverso il personaggio di Viola (Ilenia Lazzarin), il tema delicatissimo della depressione post parto.

Nelle prossime puntate vedremo Eugenio (Paolo Romano) prendere la decisione di tornare a Torino, del resto è passato un mese e l'uomo si troverà, suo malgrado, costretto a questa scelta, anche dal lavoro. Viola cercherà di convincerlo in tutti i modi a restare facendogli notare che l'aria di mare farebbe bene al piccolo Antonio.

Eugenio si mostrerà irremovibile e i due arriveranno a un duro scontro, Viola gli rinfaccerà quanto sia difficile per lei crescere un bimbo da sola in una città per lei nuova, ed Eugenio le ricorderà che è stata lei a fargli accettare il lavoro a Torino. 

Viola sarà un vero e proprio fiume in piena, Eugenio resterà spiazzato a tal punto dal disagio della moglie da decidere di farsi da parte e lasciarla con la sua famiglia, tuttavia l'intervento saggio di Ornella (Marina Giulia Cavalli), farà rientrare l'allarme e riporterà la pace tra i due, la donna si offrirà infatti di trasferirsi temporaneamente a Torino per stare vicino alla figlia
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Fonte Telepiù

Nessun commento:

Posta un commento