martedì 3 aprile 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 9 al 13 aprile

Serena (Miram Candurro)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 9 al 13 aprile 2018


Lunedì 9 aprile puntata 4976
Mentre ai Cantieri è in atto la trattativa per la scissione, Claudio decide di tornare nella vita di Sandro. L’ipotesi di “convivenza” tra Arianna e Silvia al Caffè Vulcano rischia di trasformarsi in una catastrofe, così come l’allenamento tra Michele e Franco.

Martedì 10 aprile puntata 4977
Sandro fraintende le vere ragioni per le quali Claudio è tornato a cercarlo. Sempre più preso dal Trading on line, Filippo continua a ignorare le osservazioni di Serena e gioca somme di denaro sempre più massicce. Decisa a non darla vinta ad Arianna, Silvia si presenta di nuovo al Caffè Vulcano


Mercoledì 11 aprile puntata 4978
Le avances di Enriquez e le angherie subite da Beatrice portano Elena a sentirsi sempre più sotto pressione. Ornella cerca di aiutare la figlia a superare la depressione. Marina gioisce per il rinvio della riunione a causa dell’assenza di Sandro. Mariella è snervata dai continui battibecchi con Guido.

Giovedì 12 aprile puntata 4979
Filippo e Serena sembrano aver ritrovato la loro complicità, ma un evento improvviso rischia di sconvolgere la tranquillità della loro famiglia e il futuro dei Cantieri. Mentre Elena rischia di perdere il posto di lavoro, Vittorio è sempre più innamorato di Anita.


Venerdì 13 aprile puntata 4980
La rabbia di Anita nei confronti di Vittorio si trasforma in un momento di vicinanza. Ferri e Marina cercano di gestire il panico per l’esposizione economica dei Cantieri. Alberto ha un duro confronto con Sandro.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento