martedì 24 aprile 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 30 aprile al 4 maggio 2018

Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) Anita (Ludovica Bizzaglia)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 30 aprile al 4 maggio 2018


Lunedì 30 aprile puntata 4991
In seguito al danno causato da Anita alla parete del Vulcano, Andrea e Arianna vanno su tutte le furie; Vittorio prende le difese della ragazza, poi scopre che fa uso di eroina. Filippo incontra Giulia nei pressi del suo ufficio e va in ansia per timore che possa scoprire la verità.

Martedì 1 maggio 
Pausa, andrà in onda il concerto del 1 maggio a partire dalle ore 20:00.


Mercoledì 2 maggio puntata 4992
Mentre Guido non digerisce la presenza di Anita nella vita del figlio, Vittorio capisce che la ragazza ha una vera e propria dipendenza dall’eroina. Per non far scappare Susanna da Palazzo Palladini, Niko chiede un piccolo aiuto in famiglia.

Giovedì 3 maggio puntata 4993
Nel tentativo di impedire ad Anita di acquistare un’altra dose di eroina, Vittorio finisce nei guai. Ornella si offre di trasferirsi temporaneamente a Torino per stare vicino alla figlia. Incalzato da Susanna, Niko ammette di aver persuaso i coinquilini della terrazza a rivedere i loro atteggiamenti


Venerdì 4 maggio puntata 4994
Mentre Ferri trama alle spalle di Marina, Sandro si confronta con Alberto e prende un’inaspettata decisione in merito ai Cantieri. Vittorio fa di tutto per aiutare Anita…
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento