giovedì 19 aprile 2018

Un personaggio torna dal passato per la puntata speciale 5000

Chi sarà questo personaggio misterioso?

Arriva la puntata 5000


Iniziano a trapelare sempre più dettagli sulla puntata numero 5000 di Un posto al sole, Il blocco 5000, come lo hanno denominato gli autori, sarà celebrato con una puntata speciale della durata di un doppio episodio, che, vi ricordiamo, andrà in onda Venerdì 11 maggio. Al momento non possiamo però dirvi se andrà in onda al solito orario o addirittura in prima serata.

In questa puntata speciale, sarà presente tutto il cast attuale al completo ed inoltre ci saranno alcune guest star e ritorneranno molti personaggi dal passato presente e lontano della soap, ovviamente non mancheranno sorprese, colpi di scena e strizzatine d'occhio che i fan coglieranno sicuramente. A differenza di quello che avviene per gli special natalizi la puntata non sarà una sorta di filler slegato dalla trama, accadranno infatti alcuni eventi che avranno ripercussioni sulle storyline attuali. Quindi segnatevi questa data sull'agenda Venerdì 11 maggio Upas puntata 5000 e cancellate tutti gli impegni.


Torna Rita Giordano
Rita Giordano (Adele Pandolfi) tornerà per la puntata 5000 di Un posto al sole, il suo personaggio morì nel 2000

Ma torniamo ad uno dei personaggi di cui è stato annunciato il ritorno, vale a dire Rita Giordano (Adele Pandolfi) ex moglie di Raffaele (Patrizio Rispo) e madre di Diego, che fu uccisa nel 2000 in seguito ad una serie di tragici eventi, ma allora come è possibile? Rita è morta e su questo non ci sono dubbi, l'attrice nel breve video che è apparso sul profilo Instagram ufficiale della soap, scherza facendo il gesto del trapasso riferito a Raffaele...

Vedremo quindi Raffaele, tra la vita e la morte, incontrare Rita? Sarà un sogno o un incontro nell'aldilà? Difficile pensare a soluzioni come una sorella gemella segreta, o a un ritorno in vita... ma tutto è possibile, non ci resta che aspettare per saperne di più....di seguito  trovate  il video integrale.

Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento