giovedì 26 aprile 2018

Ferri si allea con Veronica

Veronica Viscardi (Caterina Vertova) Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)

Una nuova alleanza 

Nelle prossime puntate di Un Posto al sole vedremo Marina (Nina Soldano) decisa più che mai a non mollare la presa sui cantieri Palladini, mentre Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) la inviterà a ragionare, in modo più ponderato, sulla generosa proposta di Veronica Viscardi (Caterina Vertova).
Roberto sarà consapevole del fatto che se i cantieri si salvassero, grazie alla sua intercessione. ci sarebbe di sicuro un posto, di amministratore delegato, ai cantieri Palladini per lui.  Ebbene attenzione perché nonostante, all'apparenza, resti comunque al fianco di Marina, Roberto inizierà a tramare alle spalle della Giordano alleandosi con Veronica. 

Nel frattempo Alberto (Maurizio Aiello), consapevole di essere stato tagliato fuori dai giochi, si confronterà con il nipote Sandro (Alessio Chiodini), e quest'ultimo prenderà una decisione inaspettata sul futuro dei cantieri... di cosa si tratterà?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento