venerdì 20 aprile 2018

Beatrice tenterà il suicidio

Susanna (Agnese Lorenzini) Beatrice (Marina Crialiesi)

Susanna (Agnese Lorenzini) riprenderà duramente Beatrice, accusandola di fare la vittima con Niko (Luca Turco) e imputandole che avrebbe dovuto trovare la forza per reagire a Enriquez (Rodolfo Corsato) senza piangersi addosso, le dure parole avranno un forte impatto sulla ragazza che mostrerà tutta la sua fragilità. Beatrice già depressa per le continue molestie di Enriquez arriverà ad un gesto estremo e proverà a togliersi la vita.

Nel frattempo Enriquez sarà indaffarato a trattare male Elena (Valentina Pace) dopo aver scoperto che  Marina non ha alcuna intenzione di affidarsi al suo studio. Beatrice non morirà, ma il suo gesto colpirà Enriquez che mostrerà interesse per la salute della ragazza, ovviamente l'uomo non sarà preoccupato di lei ma di difendere il buon nome dello studio ed evitare che possa scoppiare uno scandalo. Anche stavolta quindi Un posto al sole sarà sul pezzo affrontando un tema quanto mai attuale quali le molestie alle donne in ambito lavorativo.

Tornando alla trama, Beatrice troverà un sostegno sincero in Susanna e Niko, che cercheranno di aiutarla a reagire e ad intraprendere un azione legale contro Enriquez...
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

1 commento:

  1. Speriamo che qualche storia si evolva in positivo! Ormai tutto è verso la catastrofe! Gli autori sono stati colpiti da "catastrofite". E basta! Se continua così diventa una tristezza guardare upas: ci si aspetta sempre il peggio, che ansia!

    RispondiElimina