martedì 27 marzo 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 2 al 6 aprile

Viola (Ilenia Lazzarin) Ornella (Marina Giulia Cavalli)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 2 al 6 aprile 2018


Lunedì 2 aprile puntata 4971
Serena si scontra con Filippo dopo aver realizzato che il suo attaccamento al lavoro si è trasformato in una vera e propria dipendenza. Rientrato a Napoli dopo aver incontrato Claudio, Ferri riferirà  a Marina del fallimento della sua missione ; a quel punto Marina penserà che far fuori Roberto dai Cantieri sia l'unico modo per evitare la scissione. Guido diserterà il pranzo di Pasquetta, mandando Mariella su tutte le furie.

Martedì 3 aprile puntata 4972
La distanza tra Filippo e Serena porterà a una decisione che potrebbe allontanarli ancora di più. Susanna confiderà a Ugo la sua difficoltà di convivenza con gli abitanti della Terrazza. Mariella, delusa dal comportamento di Guido, farà uno sgradevole incontro al Comando dei Vigili.


Mercoledì 4 aprile puntata 4973
Elena subirà una nuova avance da parte di Enriquez, a cui cederà.  Preoccupata dal comportamento di Filippo, sempre più preso dal trading on line, Serena si confronterà con Giulia. Dopole vacanze di Pasqua, Raffaele e Ornella rientreranno a Napoli insieme a Viola e Antonio.

Giovedì 5 aprile puntata 4974
Fortemente turbata dopo aver ceduto alle avance di Enriquez, Elena avrà un faccia a faccia con qualcuno che non digerisce le attenzioni che le riserva l’avvocato. Messo con le spalle al muro da Marina, Roberto prenderà una sofferta decisione.


Venerdì 6 aprile puntata 4975
Un arrivo a sorpresa potrebbe giocare un ruolo decisivo nella questione dei Cantieri. Arianna, guarderà con sospetto il rientro di Silvia al Caffè Vulcano. Michele e Franco uniranno le forze contro i chili superflui.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento