martedì 13 marzo 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 19 al 23 marzo

Alberto Palladini (Maurizio Aiello)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 12 al 16 marzo 2018


Lunedì 19 marzo puntata 4961
Vittorio sarà sempre più coinvolto dalla sua relazione con Anita. Raffaele sarà fortemente dispiaciuto per la partenza di Diego, tuttavia gli amici riusciranno a trovare il modo per fargli ritornare il sorriso perduto. Nel giorno della festa del papà, Andrea penserà con tristezza che Alice se ne sia dimenticata

Martedì 20 marzo puntata 4962
Anita resterà sconvolta dalla scoperta che Grimaldi è in realtà  suo padre. Mentre si rafforza sempre più il  legame tra Alberto e Sandro, quest'ultimo si mostrerà determinato a rivendicare il suo ruolo all'interno dei Cantieri Palladini, mettendo Marina Giordano praticamente con le spalle al muro. Silvia inizierà ad intuire  che Emanuele Roversi sia, in realtà,  una persona ambigua totalmente diversa da come si era presentata all'inizio.


Mercoledì 21 marzo puntata 4963
Irritato e spazientito dalla decisione di Sandro riguardo i cantieri Palladini, Roberto Ferri perderà le staffe e si scontrerà duramente con suo figlio. Preoccupato per Anita, Luca chiederà aiuto proprio a Vittorio. Delusa dal doppio gioco di Emanuele, Silvia cercherà un modo per rivalersi sull'uomo e troverà in Arianna una preziosissima alleata.

Giovedì 22 marzo puntata 4964
Elena sembrerà molto soddisfatta del suo nuovo lavoro allo studio Enriquez, tuttavia non tutto procederà come lei avrebbe immaginato. Sconvolta per quello che ha scoperto sul conto di suo padre, Anita vorrebbe cancellare totalmente Luca Grimaldi dalla sua vita. Alberto continuerà a manovrare Sandro con facilità, ma Roberto, resosi conto del pericolo, inizierà a studiare delle valide contromisure.


Venerdì 23 marzo puntata 4961
Mentre Vittorio la cercherà invano, Anita darà sfogo a tutto il suo risentimento nei confronti del padre Luca. Niko proverà a convincere Susanna a convivere con lui alla terrazza, elencandole tutti i vantaggi di questa eventuale decisione. Franco tornerà ad allenarsi al sacco e  scoprirà, con sorpresa, che in terrazza si nasconde un promettente pugile in erba.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento