giovedì 15 marzo 2018

Un nuovo inquilino arriverà alla terrazza

Terrazza un posto al sole
Novità in arrivo alla terrazza


A quanto pare nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo dei cambiamenti alla terrazza, presto un nuovo inquilino verrà ad abitare assieme agli altri e a "colmare" il vuoto lasciato da Manuela, avrete sicuramente capito capito di chi stiamo parlando, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa succederà....

Susanna (Agnese Lorenzini) deciderà che è arrivato il momento di andare a vivere assieme a Niko (Luca Turco) e proporrà al ragazzo di prendere un appartamento tutto loro. Niko, che negli anni si è abituato a restare alla Terrazza, ricevendo sempre aiuto e assistenza nella cura del piccolo Jimmy, cercherà di convincere la ragazza che quella è la soluzione migliore per loro.

Susanna, inizialmente, non prenderà neanche in considerazione la proposta, intimorita dall'idea di una convivenza senza alcuna privacy. Niko però cercherà di convincerla in tutti i modi, dapprima le spiegherà che le faccende domestiche non saranno un problema, dato che lei dovrà lavare i piatti solo una volta a settimana, poi le farà notare che col piccolo Jimmy riceverebbero molto aiuto, senza parlare del panorama, ma ovviamente neanche questo servirà a convincerla.

Niko, disperato, si giocherà l'ultima carta, un giorno in cui la ragazza arriverà in ufficio trafelata e arrabbiata, a causa del traffico cittadino, le farà notare che se lei abitasse a Palazzo Palladini non avrebbe più neanche il problema di dover attraversare Napoli per arrivare al lavoro. Susanna quindi si convincerà ed accetterà questa nuova avventura, ma per quanto...?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

2 commenti:

  1. Niko e Susanna che pesantezza. Meglio Beatrice

    RispondiElimina
  2. A me piaceva Manuela. ..Beatrice nooo...non li vedo molto innamorati a Niko e Susana, sembrano solo colleghi di lavoro.

    RispondiElimina