sabato 10 marzo 2018

Rossella e Diego: storia destinata a finire?

Rossella (Giorgia Gianetiempo)

Sembra che questa storia tra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Diego (Francesco Vitiello) sia  destinata a finire prima di nascere, tra di due si è notato sin da subito una forte sintonia eppure, ad oggi,  non  è scattato ancora nemmeno un bacio. Diego ha deciso di tenere la ragazza a distanza, conscio del fatto che una possibile relazione potrebbe causare un dolore a Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). Per non creare ulteriori sofferenze alla sua famiglia, Diego deciderà di lasciare Napoli ottenendo però il risultato opposto.

Attenzione perché fino ad adesso  Patrizio non aveva compreso a pieno l'intesa che stava nascendo tra i due, il ragazzo si troverà dinanzi alla verità quando assisterà ad un tenero abbraccio fra Diego e Rossella. Patrizio accuserà il colpo, ma arriverà a una decisione clamorosa e spiazzante. Dopo un sofferto confronto con Rossella e Raffaele, il ragazzo deciderà di farsi da parte e proverà a convincere Diego a non partire.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento