venerdì 2 marzo 2018

Nuovi ingressi e tanti rientri

Elena (Valentina Pace)

Stasera, dopo una lunga attesa in cui abbiamo sentito solo la sua voce, vedremo palesarsi in carne ed ossa Pino Insegno nei panni dell'editor Emaneule Roversi, il suo personaggio sarà un po' una carognetta e farà letteralmente impazzire Silvia (Luisa Amatucci), per l'occasione tornerà anche Teresinaa (Carmen Scivittaro). A breve si tornerà a parlare del processo a Luca Grimaldi (Marco Basile) quindi rivedremo il cattivissimo Enriquez (Rodolfo Corsato), oltre ovviamente a Susanna (Agnese Lorenzini) e Beatrice (Marina Crialiesi), mentre si ritaglierà uno spazio sempre più ampio Anita (Ludovica Bizzaglia).

Tornano dopo una lunga assenza Elena (Valentina Pace) e Alice (Fabiola Balestriere), a quanto pare vedremo finalmente come la piccola vive a casa di Marina (Nina Soldano), portando scompiglio e caos nella vita metodica della Giordano. Infine vi annunciamo che torneranno a breve Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano), stavolta non dovrebbe trattarsi solo di una fugace comparsata ma  i due saranno coinvolti in modo più assiduo in una vera e propria storyline.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento