giovedì 8 marzo 2018

Franco e Angela non erano già sposati?

Franco (Peppe Zarbo) Angela (Claudia Ruffo) nella scena del loro matrimonio

Franco e Angela sono sposati oppure no?


In questo articolo, vorremmo cercare di dare una risposta precisa e definitiva, a tutti quelli che continuano a chiedersi se Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) si siano già sposati. Ebbene la risposta è assolutamente si, la coppia, dopo diverse vicende tribolate, convolò a giuste nozze nel 2004, ma se è vero questo, è anche vero che in seguito divorziarono, ma andiamo con ordine. Come già detto, i due si sposarono nel 2004,  Angela, a maggio del 2005, partì per un corso di formazione per Bruxelles dove tradì Franco, con un certo Stefano, innescando una serie di eventi che li avrebbe poi fatti separare definitivamente.

I due si daranno l'addio  definitivo,  dopo un continuo tira e molla, alla fine di quell'anno con Angela che partì per l'Africa e questo, tra l'altro, coincise con l'addio di Claudia Ruffo alla soap.  Franco rimase solo e carico di rabbia e  iniziò prima una relazione con Giovanna (Clotilde Sabatino) e successivamente, dopo avere ottenuto il divorzio da Angela, sposò Katia per poter adottare il piccolo Nunzio.

Nel marzo del 2010 ,ad Un posto al sole tornò Angela, nel frattempo Franco e Katia avevano deciso di divorziare e da allora, con alterne vicende, Franco ed Angela sono rimasti  sempre assieme fino ad oggi, quindi i due effettivamente non sono sposati. 

Perchè hanno chiesto a Niko di aiutarli? 

Ma arriviamo alle puntate odierne per chiarire un'ultima questione, senza più avventurarci nel passato ed annoiarvi. Molti hanno fatto presente che i due abbiano chiesto a Niko di occuparsi della separazione, ma attenzione nessuno ha parlato di divorzio, anche se non sposata, una coppia, convivente con una figlia, ha bisogno di un legale per stabilire una serie di diritti. Quindi possiamo concludere che Franco e Angela sono stati sposati, ma non lo sono attualmente e quindi possono risposarsi, ovviamente se tutto andrà bene...
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento