venerdì 23 marzo 2018

Elena resisterà alle avance di Enriquez?

Enriquez (Rodolfo Corsato) Elena (Valentina Pace)


Sembra proprio che per Elena (Valentina Pace) non ci possa essere serenità sul posto di lavoro, anche stavolta infatti qualcosa andrà storto. Come avrete già intuito Enriquez (Rodolfo Corsato), corteggerà la ragazza in modo serrato. Nella puntata di stasera la ragazza riuscirà a sottrarsi alle avance dell'avvocato con una banale scusa, ma questo non sarà che l'epilogo di una vera e propria persecuzione.

Elena che non è nuova ad atteggiamenti simili nei suoi confronti da parte degli uomini, si sentirà fortemente a disagio ma allo stesso tempo capirà anche che non cedere alle avance di Enriquez, potrebbe significare perdere il lavoro. Cederà o resisterà?

Ancora una volta vedremo quindi affrontato ad Un posto al sole, un tema quanto mai attuale, quanto quello delle molestie, alle donne, sul lavoro.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento