sabato 3 marzo 2018

Diego e Rossella: perché questa coppia non ci convince

Rossella (Giorgia Gianetiempo) Diego (Francesco Vitiello)
Ph.Giuseppe D'anna

Diego (Francesco Vitiello) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sono personaggi molto amati, presi singolarmente, eppure molti fan della serie non sembrano gradire questa coppia, ma perché? I motivi sono molteplici, di sicuro il fatto che Rossella sia stata con Patrizio da' quella sensazione di déjà-vu che fa molto Beautiful e che non sembra essere molto apprezzata dal pubblico upassino. Un posto al sole ha già dato sui triangoli amorosi tra fratelli, vedi Alessandro e Alberto Palladini (Maurizio Aiello), ma, inutile girarci intorno, il motivo principale è palesemente la differenza di età.

Diego e Rossella hanno rispettivamente 37 e 22 anni, il divario, in fondo, non è abissale per una coppia, ma nella soap noi siamo abituati a vedere "Rossellina" come una giovane studentessa e ci sembra molto più adatta a stare con ragazzi, magari un po' scapestrati, come Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) o, perché no, Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) dove è lei ad essere la figura matura. Diego, più che un fratello maggiore, sembra quasi una figura paterna che stride con l'idea di storia d'amore "adolescenziale" che vorremmo vivesse Rossella. Ovviamente non crediate che gli autori non ne siano consapevoli, le perplessità dei fan ci vengono mostrate, al momento, attraverso gli occhi di Silvia (Luisa Amatucci) e questo rende lo sviluppo della storia alquanto interessante.

Non possiamo dirvi cosa succederà, al momento si sa solo che Diego continuerà a tenere a distanza Rossella, ma a quanto pare lo farà a fatica, visto che rivelerà al padre che sta iniziando a provare dei sentimenti per la ragazza, e siccome sappiamo che sono corrisposti, è probabile pensare che questa storia d'amore amore alla fine ci sarà, tuttavia nutriamo seri dubbi su un possibile lieto fine...
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

3 commenti:

  1. Adolescenziale? Se hai scritto che ha 22 anni. Non è più un adolescente e come tu sottolinei Rossella è sempre stata più matura della sua età. Quindi caratterialmente con Diego ci sta benissimo. Più che altro non convince l'aspetto estetico della coppia. Diego è bruttarello.

    RispondiElimina
  2. A me quello che non piace di questa coppia è il fatto che Rossella sia stata con Patrizio. La situazione non solo è poco credibile ma anche un po' sgradevole. E poi, si sono appena lasciati e lei già gironzola intorno al fratello con modi da femme fatale che si addicono molto poco al personaggio. Bah...

    RispondiElimina
  3. Sinceramente tra i due non vedo nessun ostacolo, a meno che non consideriamo l'ostacolo Patrizio, ma tra Rossella e Patrizio è finita a causa di Patrizio e Rossella non ha nulla di cui vergognarsi, se è finita con Patrizio, è perché lui è un immaturo e l'ha dimostrato con il tradimento e con Rossella era finita da tempo, perché lei è più matura della sua età e non ha bisogno di un ragazzino quindi eventualmente Patrizio, se avverrà, non avrà nemmeno il diritto di fiatare. Con Diego è scattata fin da subito l'alchimia secondo me, si è visto, lo stesso Diego l'ha definita empatia, è vero, è stato così e il legame si è cementato in breve tempo fin dal principio quando lui si è confidato sul suo problema di salute.
    Quanto alla differenza di età, Upas è piena di coppie con ampie differenze, che sono durate o no: Franco e Angela, Eugenio e Viola, in passato Greta e Ferri, ce ne sono ancora altre probabilmente.
    Quanto a Rossella femme fatale, è vero che dietro l'aria da secchiona è stata con quasi tutti quelli gravitati intorno al palazzo, ma sono state tutte storie, serie, importante e soprattutto ha sofferto per tutti.
    Rossella è una donna, più matura della sua età, lei con un Patrizio o con un Vittorio non ci azzecca nulla.

    RispondiElimina