sabato 17 marzo 2018

Come sarà un posto al sole tra venti anni?

Rossella (Giorgia Gianetiempo)  e Sandro (Alessio Chiodini) come potrebbero apparire tra venti anni

Upas tra venti anni 

Oggi vogliamo giocare un po' con voi e provare ad immaginare come potrebbe essere Un posto al sole tra venti anni, troppi dite? Forse, ma  per ora siamo già a quota venti ed Un posto al sole resta costante negli ascolti e con costi bassissimi riesce ad essere uno dei programmi di punta di raitre, inoltre presto toccherà quota 5000 puntate, quindi una previsione del genere non è poi così azzardata, ma iniziamo...

I cantieri Palladini

Ai cantieri Palladini dovremmo avere il nostro caro Sandro ormai saggio ed esperto uomo d'affari che farà da direttore generale, al suo fianco Elena, anche essa maturata, che prenderà in eredità della madre una forte quota azionaria, inoltre pensiamo che tra venti anni, mentre Ferri e Marina si godranno la pensione da vecchia coppia sposata (ndr: ebbene si prevediamo che torneranno assieme), Filippo smetterà di stare al pc per tornare alla sua vera passione aiutando il fratello a gestire l'azienda in qualità di amministratore delegato. Come dite Alberto? Riteniamo che sarà in carcere o starà tentando di fare danni altrove, ma di sicuro non sarà più nei cantieri, dopo la parentesi attuale.

Palazzo Palladini

Passiamo a Palazzo Palladini, dopo Raffaele probabilmente non vedremo nessun altro portiere, non di certo come protagonista, pensare a un Diego o un Patrizio, ormai cuoco affermato, che ne possano prendere l'eredità ci riesce difficile, ma in fondo mai dire mai. Un nuovo personaggio come portiere  è possibile, ma inquadrato in un ruolo minore e macchiettistico. Palazzo Palladini dovrà avere una nuova dottoressa, che sarà ovviamente la nostra Rossellina, inoltre speriamo vivamente che per i suoi quaranta anni smetteremo di chiamarla così, infine ipotizziamo che si sposerà con uno dei fratelli Giordano. Franco e Angela  così come  Silvia e Michele troveranno la loro serenità, diventando anziane coppiette simpatiche e sagge, un po' come Teresina e Otello.

I giovani

Nunzio e Chiara, per un breve periodo, sono sembrati i nuovi Franco e Angela, ma effettivamente ne erano solo una copia sbiadita, difficile che li rivedremo come regular, inoltre le minestre riscaldate non funzionano mai, però potremmo avere nuove coppie frizzanti come Vittorio e Anita, anche se ad oggi, gli attori giovani è veramente difficile che si serializzino, ma noi fingiamo che accada. Vittorio lo vediamo benissimo, per un certo periodo, come nuovo Andrea, un po' guascone, sempre donnaiolo e avventuriero finché non metterà la testa a posto.
Alice ha forti possibilità di prendere in tutto e per tutto l'eredità della mamma diventando una donna irresponsabile e combina guai, come è stata Elena finora.
Visto che gli attuali ragazzi saranno tutti quarantenni, dovremmo avere una nuova leva di giovani  ventenni scapestrati capeggiata da Bianca, Jimmy e Irene.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento