sabato 24 marzo 2018

Che intenzioni ha Anita?

Anita (Ludovica Bizzaglia)

Nell'ultimo episodio, abbiamo visto Anita (Ludovica Bizzaglia) profondamente scossa dalla notizia che Luca (Marco Basile) sia suo padre, la ragazza si è sentita umiliata e privata di ogni punto di riferimento. Nelle prossime puntate, Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) le starà molto vicino in questo suo percorso di accettazione e confesserà ad Anita quello che prova per lei facendola avvicinare molto a sè.

Tuttavia non tutto procederà bene, Anità inizierà ad andare allo sbaraglio e  Vittorio farà molta fatica a digerire i continui  cambi di umore della ragazza. Anita intensificherà la relazione con Vittorio, tuttavia sembrerà avere in mente ben altri obiettivi.  Il personaggio inizialmente ci è stato mostrato in modo negativo, ma nel tempo abbiamo accettato il suo comportamento e rivalutato le sue scelte, tuttavia la sua falsa testimonianza al processo, resta tutt'ora una macchia indelebile.

Nell'ultimo episodio abbiamo notato che lei si è recata nei pressi di un commissariato, quali sono le sue vere intenzioni, deciderà di confessare la verità alla polizia, dissipando questa sua ultima macchia sul suo personaggio?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento