martedì 6 marzo 2018

Anticipazioni un posto al sole mercoledì 7 marzo

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) Veronica Viscardi (Caterina Vertova)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 7 marzo 2018


Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa accadrà nella puntata di domani di Upas. Grazie alla testimonianza di Ciro, Giovanna (Clotilde Sabatino) avrà finalmente in mano le prove per  poter mandare in carcere Gaetano Prisco (Fabio De Caro) e mettere la parola fine a questa storia. Ma quale sarà la reazione dell’usuraio? Accetterà il suo destino o si preparerà a reagire?

Grazie al piano di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e Veronica Viscardi (Caterina Vertova), i rapporti tra Sandro (Alessio Chiodini) e Roberto Ferri  (Riccardo Polizzy Carbonelli) diventeranno di giorno in giorno più tesi. La vendetta della diabolica coppia è già iniziata? Michele (Alberto Rossi) si mostrerà sempre più geloso del rapporto tra Silvia (Luisa Amatucci) e il suo editor, tuttavia Emanuele Roversi (Pino Insegno) si rivelerà molto diverso dalla persona cordiale ed educata che è apparsa fino ad ora agli occhi di tutti.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento