giovedì 1 marzo 2018

Alberto e Veronica pronti a vendicarsi

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) Veronica Viscardi (Caterina Vertova)

In queste puntate stiamo assistendo al piano di Alberto (Maurizio Aiello) che consiste nel conquistarsi la fiducia del nipote Sandro (Alessio Chiodini) per potersi riavvicinare ai cantieri Palladini. Alberto Palladini è tornato a Napoli con l'intento di riconquistare i cantieri navali che appartenevano alla sua famiglia e che ora sono in mano a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano) e per realizzarlo sì servirà dell'aiuto di Veronica Viscardi (Caterina Vertova).

Veronica Viscardi ed Eleonora Palladini bambine
Ad oggi abbiamo visto poco della nuova dark lady, ma nelle prossime puntate scopriremo maggiori dettagli su questo ambiguo personaggio. Al momento possiamo solo dirvi che la bambina che la piccola Eleonora Palladini abbraccia  nel video è proprio Veronica, la donna le era molto affezionata ed ora è pronta a prendersi la sua vendetta su Roberto Ferri.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento