mercoledì 28 febbraio 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 5 al 9 marzo

Franco Boschi (Peppe Zarbo) Gaetano Prisco (Fabio De Caro)
Ph.Giuseppe D'anna



Lunedì 5 marzo puntata 4951
Franco e Angela non intendono accelerare la riconciliazione, ma le cose potrebbero prendere una piega diversa. Alberto sprona Sandro a ritrovare l’orgoglio dei Palladini. L’arrivo di Emanuele Roversi porta scompiglio nella vita di Silvia e Teresa.

Martedì 6 marzo puntata 4952
Mentre Sandro e Roberto arrivano ai ferri corti, Alberto arriva a conquistare la fiducia del nipote. Giulia e Renato apprendono che Franco e Angela hanno deciso di sposarsi. L’incontro tra Michele ed Emanuele Roversi non avrà l’esito sperato da Silvia.


Mercoledì 7 marzo puntata 4953
Grazie alla testimonianza di Ciro, Giovanna ha finalmente le prove per mandare in carcere Gaetano. Intanto, tra Sandro e Roberto c’è sempre più tensione. Il rapporto tra Silvia e il suo editor Emanuele scatena la gelosia di Michele.

Giovedì 8 marzo puntata 4954
Vittorio, in piena crisi e ormai deciso a reprimere i sentimenti che prova per Anita, viene travolto da un evento che mai avrebbe immaginato. Nel giorno della festa della donna, Niko vive un momento di forte tensione con Susanna.

Venerdì 9 marzo puntata 4955

Vittorio è ancora frastornato per il momento di passione vissuto con Anita che, però, subito dopo si mostra fredda e distante. Lui si convince che la causa del suo malessere sia Grimaldi. Rossella è delusa perché Diego la tiene a distanza.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler


Nessun commento:

Posta un commento