lunedì 26 febbraio 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 26 febbraio al 2 marzo

Franco (Peppe Zarbo) si ferma un attimo prima di colpire Gaetano

Lunedì 26 febbraio puntata 4946
Dopo il colpo che ha steso a terra Gaetano Prisco, Valentina non troverà il coraggio di confessare la verità e incolperà qualcun altro per l’aggressione. Sotto lo sguardo sempre più contrariato di Ferri, Alberto Palladini coglierà un’altra occasione per avvicinarsi al nipote e cementare il loro rapporto. Vittorio è sempre più diviso tra la sua coscienza e i suoi sentimenti per Anita.

Martedì 27 febbraio puntata 4947
Gaetano, in ospedale, lotta tra la vita e la morte, e Franco sta passando momenti difficili per l’accusa che grava su di lui. Contrario al legame che si sta creando tra Sandro e Alberto, Roberto discuterà nuovamente col figlio, ma il giovane prenderà una decisione davvero spiazzante. Vittorio sembra deciso a mettere da parte i sentimenti che prova per Anita, lei accetterà?


Mercoledì 28 febbraio puntata 4948
Mentre i sospetti degli inquirenti si orientano sempre più verso la colpevolezza di Franco, Angela intuisce chi sia il vero responsabile del tentato omicidio di Gaetano. Contrario alla decisione di Sandro di assumere Alberto ai Cantieri, Roberto gli mostrerà dei documenti che provano l’inaffidabilità e la disonestà dello zio. Superato brillantemente il primo esame all’università, Vittorio riceverà delle congratulazioni inaspettate.

Giovedì 1 marzo puntata 4949
Dopo l’appello di Angela, la sorte di Valentina sembra inabissarsi sempre di più verso una cupa disperazione che potrebbe spingerla a un gesto estremo. Diego viene dimesso dall’ospedale, e Silvia nota con preoccupazione il crescente coinvolgimento della figlia nei suoi confronti. Sandro continua a prendere le difese di Alberto, mentre l’uomo trama alle sue spalle, mostrando un comportamento sempre più ambiguo: quali saranno le sue vere intenzioni?

Venerdì 2 marzo puntata 4950

Valentina si recherà in Commissariato e la sua deposizione, oltre a scagionare Franco, potrebbe aiutare Giovanna a incriminare Prisco. Silvia entrerà in crisi per la sua intromissione con Diego e cercherà invano la solidarietà di Michele, troverà conforto però nel suo editor Emanuele, col quale instaurerà una sempre maggiore complicità. L’inaspettato arrivo di Alice al Vulcano traumatizzerà Andrea, costretto a realizzare di colpo di avere una figlia avviata a grandi passi verso l’adolescenza.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento