martedì 6 febbraio 2018

Un personaggio sta per morire...scopri chi

Nelle prossime puntate vedremo un personaggio morire

Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci sarà un inaspettato colpo di scena, un personaggio morirà lasciando definitivamente la soap, senza nessuna possibilità di ritorno. A morire sarà Salvo Prisco (Enrico Pacini) il tutto subito dopo che il ragazzo aveva deciso di collaborare con la giustizia e testimoniare contro il padre (Fabio De Caro). Giovanna (Clotilde Sabatino) avrà forti sospetti sul decesso di Salvo e rivelerà i suoi dubbi a Franco Boschi (Peppe Zarbo), il commissario Landolfi indagherà sul possibile assassino e tra i sospettati spunterà a sorpresa il nome di Peppino, che avrebbe potuto compiere il gesto per vendetta o sotto minaccia.


Salvo Prisco (Enrico Pacini) morirà dopo aver deciso di testimoniare contro il padre
Il buon uomo riuscirà però a fornire un'adeguata spiegazione alla sua presenza in ospedale da Salvo e allontanerà da sé i sospetti, ma la questione sarà tutt'altro che chiusa.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento