giovedì 1 febbraio 2018

Sandro accuserà Serena

Serena (Miram Candurro) Sandro (Alessio Chiodini)

Quello che vedremo inizialmente sarà un Sandro Ferri (Alessio Chiodini) totalmente diverso da quello a cui eravamo abituati. Il giovane, pieno di rabbia e dolore, sarà deciso e determinato più che mai e si appresterà a prendere in mano le redini delle aziende di famiglia, a differenza di Filippo (Michelangelo Tommaso) che sembrerà sempre più disinteressato alla carriera lavorativa. Il ragazzo ha deciso di ritornare a Napoli in pianta stabile, per rivalutare il suo ruolo all'interno dei Cantieri, soprattutto alla luce delle dimissioni del fratello da amministratore delegato. Nel frattempo, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) fingerà indifferenza, ma dentro di sé inizierà a temere che Sandro possa soffiare quel posto che vorrebbe per sé, e questo pensiero sarà talmente forte in lui che non si renderà conto delle vere condizioni psicologiche del figlio.

Sandro sta indossando solo una maschera di spavalderia, in realtà il ragazzo è ancora triste e insicuro e cercherà di buttarsi a capofitto nel lavoro solo per dimenticare il dolore per la fine della relazione con Claudio. Sandro ce l'ha ancora con Serena (Miram Candurro), non è riuscito a mandare giù il bacio tra lei e il suo ex e nella puntata di stasera le rinfaccerà di aver tradito il marito Filippo e di aver anche causato la fine della sua storia con Claudio e per questo non potrà mai più perdonarla... Marina (Nina Soldano) avrà un ruolo determinante nell'evoluzione di Sandro, sarà lei infatti a scuoterlo dalla sua apatia coinvolgendolo nel lavoro ai cantieri.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

1 commento:

  1. Solo io ho trovato la sparata di Sandro verso Serena pesante ed esagerata?
    La colpa di Serena è aver avuto poca personalità nel gestire la situazione con Claudio e nel non mettere i paletti quando l'intesa stava aumentando ma non ha tradito nessuno lei, ma tra Sandro e Claudio era chiaro che non poteva durare, troppo diversi, erano in crisi irreversibile.
    Quando le dice la frase del tipo che chi lo fa soffrire deve stare fuori dalla sua vita, mi è sembrato fin troppo rabbioso, che volesse far scontare a lei tutto quello che gli ha fatto passare il padre e le persone che gli hanno fatto del male.
    Senza contare che, passi la rabbia per Serena, Filippo è sempre stato un fratello su cui contare e che l'ha aiutato...

    RispondiElimina