venerdì 23 febbraio 2018

Franco sarà accusato di tentato omicidio

Franco (Peppe Zarbo) Valentina (Maria Chiara Augenti)

Sembra proprio che non ci possa essere serenità per Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), quando le cose sembravano essersi rimesse a posto ecco che una nuova tegola si abbatterà sulle coppia. Valentina (Maria Chiara Augenti) dopo aver colpito quasi a morte Gaetano (Fabio De Caro), pur rendendosi conto della gravità della situazione, deciderà di non confessare la sua responsabilità nell'accaduto.

Valentina ovviamente incolperà qualcun altro del tentato omicidio... Visto quello che è accaduto, i sospetti saranno concentrati tutti su Franco. Giovanna, pur credendo nell'innocenza di Boschi, non potrà fare altro che procedere con le indagini. Fortunatamente Angela, che ha intuito cosa è accaduto realmente, cercherà di convincere Valentina a dire la verità. La donna vivrà momenti di cupa disperazione che lasceranno presagire il peggio, ma alla fine farà una deposizione in commissariato, che potrebbe scagionare Franco e aiutare Giovanna a incriminare Prisco. Sarà dunque messa la parola fine a questa vicenda?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento