martedì 20 febbraio 2018

Franco accusato di tentato omicidio

Gaetano Prisco (Fabio De Caro) Franco (Peppe Zarbo)

Sembra proprio che non ci possa essere serenità per Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), quando le cose sembravano essersi rimesse apposto ecco che una nuova tegola si abbatterà sulle coppia, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa succederà. Valentina (Maria Chiara Augenti) e Gaetano (Fabio De Caro) saranno sempre più ai ferri corti e in seguito a una furibonda lite, in qualche modo, che non ci è dato sapere, la donna metterà al tappeto Prisco al punto da ridurlo in fin di vita.

Valentina però non confesserà l'accaduto, ma incolperà qualcun altro del tentato omicidio... Visti i trascorsi, i sospetti saranno concentrati tutti su Franco. Giovanna, pur credendo nell'innocenza di Boschi, non potrà fare altro che procedere con le indagini. Fortunatamente Angela, che ha intuito cosa è accaduto realmente, cercherà di convincere Valentina a dire la verità. La donna vivrà momenti di cupa disperazione che lasceranno presagire il peggio, ma alla fine farà una deposizione in commissariato, che potrebbe scagionare Franco e aiutare Giovanna a incriminare Prisco. Sarà dunque messa la parola fine a questa vicenda?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento