domenica 18 febbraio 2018

Conan O'Brien guest star ad Un posto al sole

Conan O'Brien a Napoli
Siamo sinceri, è probabile che non abbiate mai sentito il nome di Conan O'Brien, eppure parliamo di un personaggio davvero importante nel panorama televisivo statunitense, conduttore del The Tonight Show al posto di Jay Leno, del Late Night al posto di David Letterman, oltre che autore dei Simpson. Il conduttore statunitense sta registrando, al momento, uno speciale sull'Italia per il suo nuovo programma, che gli ha fatto visitare Roma, Firenze e appunto Napoli. Conan è rimasto letteralmente rapito dalla bellezza di Napoli riservando per essa parole di affetto e stima.

In città da ieri, Conan è andato in giro in compagnia della troupe e del produttore Jordan Schlansky, visitando soprattutto il centro storico tra San Gregorio Armeno e via dei Tribunali. Ma arriviamo al punto che riguarda Upas: Conan O'Brien ha incontrato la troupe di “Un Posto al Sole” per girare una scena dato che il programma è molto amato negli Stati Uniti e parteciperà ad un piccolo cammeo che dovremo vedere verso Aprile.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento