venerdì 23 febbraio 2018

Arriva Pino Insegno

Michele (Alberto Rossi) Emanuele Roversi (Pino Insegno) Arianna (Samanta Piccinetti) Arianna (Samanta Piccinetti)

Segnatevi questa data: venerdì 2 marzo, perché nella puntata di Un posto al sole, che andrà in onda quel giorno, finalmente farà la sua apparizione in carne ed ossa Pino Insegno nei panni dell'editor Emanuele Roversi. Fino ad allora continueremo a conoscere questo personaggio, ma solo  attraverso la sua calda voce che ammalierà Silvia (Luisa Amatucci). Nel vederlo, la Graziani resterà affascinata dai suoi modi affabili e dalla sua cortesia, ma, a quanto pare, non ci sarà troppo da fidarsi di Emanuele.
La storyline avrà toni leggeri tuttavia, come dichiarato dallo stesso Pino, il suo personaggio non sarà propriamente positivo. Emanuele Roversi è un uomo brillante e simpatico, ma ambiguo e nasconde qualcosa. Sembra proprio che l'editor  sia un po' una canaglietta e  cercherà di approfittarsi in qualche modo della povera Silvia, Non ci resta che aspettare per capire in che modo e che ruolo avrà in tutto questo il povero Michele (Alberto Rossi).
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler
Fonte Nuovo Tv

Nessun commento:

Posta un commento