giovedì 8 febbraio 2018

Alberto userà Sandro per...

Alberto e Sandro  Palladini, Roberto Ferri

Stasera vedremo l'atteso ritorno di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) a Un posto al sole, tuttavia chi sperava in un suo percorso di redenzione rimarrà profondamente deluso. Alberto rimarrà fedele al suo personaggio negativo, quindi lo rivedremo più scaltro e opportunista che mai. L'avvocato Palladini tornerà con unico scopo, quello di rimettere le mani sui cantieri e per riuscire nel suo piano cercherà l'appoggio di Sandro (Alessio Chiodini) e per farlo cercherà di ricordare al ragazzo Eleonora Paladini.
Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ovviamente proverà a mettere il figlio in guardia da Alberto, ma il ragazzo sembrerà appoggiare il suo caro zietto. Ricordiamo a chi non lo sapesse che Sandro è figlio di Eleonora Paladini, sorella appunto di Alberto e in passato quest'ultimo, si è scontrato con Roberto in più di un'occasione. Riuscirà Alberto a prendersi la sua rivincita?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento