mercoledì 24 gennaio 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio

Diego (Francesco Vitiello) Raffaele (Patrizio Rispo) Patrizio (Lorenzo Sarcinelli)

Lunedì 29 gennaio puntata 4926
Vittorio cercherà di non farsi coinvolgere dal sentimento che prova per Anita. Patrizio continuerà  ad avere un atteggiamento di insofferenza verso tutti. Diego sarà sul punto di rivelare il suo segreto al padre. Giovanna, rischierà grosso in cerca di informazioni per consegnare Gaetano Prisco alla giustizia. Valentina cercherà il coraggio per confidarsi con Giulia e Angela del suo rapporto con Gaetano, ma parlare non sarà affatto semplice per lei.

Martedì 30 gennaio puntata 4927
La condizione critica di salute di Diego lo porterà ad avvicinarsi molto a Rossella, nel frattempo invece crescerà sempre più la tensione tra Patrizio e Raffaele. Giulia e Angela suggeriranno a Valentina di non fidarsi totalmente di Gaetano. Mentre Filippo sembrerà sempre più disinteressato alla carriera, Sandro sarà alla ricerca di nuovi stimoli e deciderà di buttarsi a capofitto nel lavoro per curare al meglio il proprio patrimonio.


Mercoledì 31 gennaio puntata 4928
In seguito al suo malore, Diego verrà ricoverato d’urgenza in ospedale per la sostituzione della valvola aortica. Marina, dopo aver fatto sfoggio con  Sandro della sua splendida villa ristrutturata, si ritroverà a fare i conti con la propria solitudine. Presa dalla gelosia, Mariella deciderà di indagare sulla presunta amicizia tra Guido e Cinzia.

Giovedì 1 febbraio puntata 4929
Raffaele vivrà momenti di forte tensione e angoscia per l’intervento chirurgico di Diego. Pentito del suo atteggiamento, Patrizio, visibilmente commosso, chiederà scusa al fratello prima che entri in sala operatoria. Ferri temerà che il figlio possa ostacolare la sua nomina come amministratore delegato dei cantieri. Sandro avrà un duro scontro con Serena e le rinfaccerà del bacio tra lei e Claudio, e la accuserà di aver tradito Filippo oltre che la sua fiducia. Cinzia si mostrerà molto amica con Mariella, ma poi scriverà a Guido una mail molto piccante.

Venerdì 2 febbraio puntata 4930
Franco e Angela decideranno che sia il caso di  trasmettere un po' di serenità alla  piccola Bianca dopo quello che ha dovuto affrontare. Nonostante le proteste di Valentina, Gaetano riuscirà  a vedere il figlio Salvo. Il delicato intervento chirurgico di Diego terrà tutta la famiglia con il fiato sospeso. Eugenio, rimasto solo, troverà  un inatteso supporto in Otello.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

1 commento:

  1. grazie per me che viseguo da anni a 80 anni ancora il mio zcuore e rimasto napoletano grazie

    RispondiElimina