venerdì 19 gennaio 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 22 al 26 gennaio

Angela (Claudia Ruffo) Bianca (Sveva Carleo)
Lunedì 22 gennaio puntata 4921
Mentre tutti sono in apprensione per Bianca e Sofia, ancora nelle mani dei rapitori, Franco escogita un piano per salvaguardare le loro vite. Nel frattempo, le conversazioni telefoniche con l’editor giocano a Silvia un curioso scherzo.

Martedì 23 gennaio puntata 4922
È il giorno del riscatto per la liberazione di Bianca e Sofia. Nell’ansia generale, Giulia si appresta al difficile compito della consegna del denaro, ma non tutto fila liscio. Intanto, Marina va in escandescenze per un articolo che sminuisce le sue capacità imprenditoriali.


Mercoledì 24 gennaio puntata 4923
Bianca, tornata in libertà con l’amichetta, riabbraccia finalmente i genitori, ma la questione del rapimento non è chiusa. Filippo accetta di investire in borsa i soldi di Otello, ma realizza ben presto che è più impegnativo gestire l’ansia dell’amico. Patrizio tenta un riavvicinamento con Rossella.

Giovedì 25 gennaio puntata 4924
Mentre Bianca e Sofia fanno ritorno a casa, Franco si mette sulle tracce di Salvo. Patrizio, sempre in cerca di lavoro, è preso dallo sconforto. Vittorio intravede la possibilità di stringere i rapporti con Anita.

Venerdì 26 gennaio puntata 4925
Vittorio è sempre più invaghito di Anita e le propone di lavorare al Vulcano per Patrizio. Dopo essersi riavvicinato ad Angela nei drammatici giorni del rapimento, Franco rivede Luisa.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento