giovedì 11 gennaio 2018

Un nuovo amore in vista per Rossella

Rossella (Giorgia Gianetiempo)

Accantonata la storia con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), vedremo a breve comparire un nuovo amore per Rossella (Giorgia Gianetiempo), ma chi sarà? E' possibile che possa trattarsi di un nuovo personaggio che non è ancora apparso, se invece guardiamo il cast attuale, i pretendenti possibili sono solo tre: Vittorio (Amato Alessandro D'Auria), Niko (Luca Turco) e Diego (Francesco Vitiello), ma andiamo ad analizzare queste ipotesi una per una.

  • Vittorio è un grande amico di Patrizio e Rossella e al momento diciamo che avrà un altro interesse... quindi ce la sentiamo di escludere questa possibilità.
  • Niko è appena uscito dalla storia con Susanna (Agnese Lorenzini), inoltre in passato c'è stato un forte legame tra i due, considerato che Giorgia Gianetiempo e Luca Turco hanno una storia anche nella vita reale sarebbe un risvolto interessante per la trama.
  • Diego: al momento il ragazzo è decisamente preoccupato da altro ma se, come tutti speriamo, il suo intervento andrà bene non è da escludere che la vicinanza dei due, in questa storyline drammatica, li porti ad innamorarsi regalandoci un happy end, Patrizio permettendo...
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

5 commenti: