sabato 13 gennaio 2018

Rientri e nuovi arrivi

Maurizio Aiello e Patrizio Rispo

Chiuso l'arco narrativo del processo, si stanno aprendo nuove storyline e nelle prossime puntate avremo alcuni rientri graditi e nuovi ingressi. Venerdì ha fatto la sua comparsa Caterina Vertova nei panni di Veronica Viscardi e credeteci se vi diciamo che darà del filo da torcere a Marina. Ovviamente le prossime puntate saranno incentrate sul rapimento delle bimbe e l'operazione di Diego, due storyline decisamente drammatiche, ma che potrebbero avere risvolti positivi per alcuni personaggi molto amati.

Ma andiamo avanti, presto ci sarà  un grande rientro quello di Maurizio Aiello che tornerà a vestire i panni di Alberto Palladini e che sarà coinvolto in una storyline molto particolare... Sempre in tema ritorni rivedremo il figlio prodigo Sandro Ferri (Alessio Chiodini) e Viola (Ilenia Lazzarin) che, come già annunciato da lei, non sarà più una regular del cast ma comparirà spesso a Palazzo Palladini. In tema di sorprese, presto verrà svelato chi si nasconde dietro la calda voce dell'editor misterioso di Silvia (Luisa Amatucci) e ne succederanno delle belle. Inoltre vedremo Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) alle prese con due storie d'amore. Per finire vi diciamo che  un "cattivo" intraprenderà un percorso di redenzione, insomma ce ne saranno di cose da vedere nelle prossime puntate di Un posto al sole.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento