venerdì 5 gennaio 2018

Patrizio umiliato dallo chef Gennaro Esposito

Lo chef Gennaro Esposito al Vulcano

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) inizierà a sentirsi a disagio nella cucina del caffè Vulcano, il ragazzo proprio non riuscirà a mandare giù l'idea di dover lavorare in un ristorante dove i clienti chiedono perlopiù panini, toast e tramezzini e sognerà di lavorare in un ristorante che possa far emergere le sue qualità di chef. Mentre Arianna (Samanta Piccinetti) cercherà di tirarlo su di morale, al caffè vulcano entrerà Gennaro Esposito chef due stelle Michelin e giudice della terza edizione di Junior MasterChef Italia che per l'occasione interpreterà se stesso.
Il celebre cuoco si troverà in panne con la sua auto e dovrà attendere i soccorsi, quindi nel frattempo ordinerà un tramezzino. Patrizio però vorrà approfittare della situazione e insisterà per servirgli qualcosa di diverso e ricercato. Il ragazzo gli servirà quindi una delle sue specialità con la speranza di impressionarlo, ma le cose non andranno proprio così, lo chef sarà molto critico nei confronti del ragazzo e gli dirà chiaramente che ha ancora molto da imparare gettandolo nello sconforto più totale.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler
Fonte Telepiù

Nessun commento:

Posta un commento