sabato 13 gennaio 2018

Giovanna indagherà sul rapimento di Bianca e Sofia


Saranno episodi molto tesi e drammatici quelli di Un posto al sole che ci apprestiamo a vedere in questi giorni, a breve le piccole Sofia (Noemy Burzo) e Bianca (Sveva Carleo) verranno rapite dai complici di Salvo Prisco (Enrico Maria Pacini), gettando nello sconforto più totale Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo), ma i due non saranno i soli a venire travolti dalla disperazione.

Questa notizia si abbatterà come un ciclone su diversi protagonisti, sconvolgendo le loro vite, in particolare vi anticipiamo che Renato (Marzio Honorato) sarà letteralmente devastato dal dolore e arriverà a chiedere soldi a Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) in vista di un eventuale riscatto. Vedremo occuparsi della vicenda,  in parallelo, Franco (Peppe Zarbo) da un lato, che per l'occasione ricorrerà all'aiuto di una persona inaspettata e la polizia dall'altro. Le indagini ufficiali saranno affidate a una nostra vecchia conoscenza il commissario Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), che per l'occasione vedremo rientrare nel cast e credeteci se vi diciamo che sarà più decisa e determinata che mai a risolvere il caso... Attenzione perché proprio nel momento della richiesta del riscatto Franco deciderà di non dire nulla alla polizia e vorrà agire da solo, ma perché? E che ruolo avrà Gaetano Prisco (Fabio De Caro) in questa storia?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento