venerdì 19 gennaio 2018

Franco e Luca alleati: cosa succederà alla bambine?

Luca Grimaldi (Marco Basile) Franco (Peppe Zarbo)
Enzo, il rapitore più insofferente per intenderci, darà a Franco delle indicazioni molto precise sulla consegna del riscatto: dovrà essere Giulia (Marina Tagliaferri) a portare i soldi sul luogo prescelto e nessuno dovrà azzardarsi ad andare con lei o seguirla, in caso contrario Bianca morirà. Franco (Peppe Zarbo) ostenterà una calma apparente, ma ovviamente e non si fiderà e, prima di agire , cercherà un modo per incastrare Salvo e i suoi uomini  e, per non rischiare di commettere errori, chiederà aiuto a Luca Grimaldi (Marco Basile).

L'ex poliziotto, desideroso di riscattarsi, accoglierà la richiesta di aiuto di Franco e preparerà un piano d'azione molto preciso e accurato. Sarà  grazie al suo aiuto e a quello della squadra di Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), che Boschi  riuscirà a raggiungere il covo dei delinquenti. Le cose non andranno proprio come previsto dato che Salvo riuscirà a scappare, però Bianca e Sofia saranno liberate e faranno ritorno a casa sane e salve. Anche se le bambine potranno finalmente riabbracciare i loro genitori la questione non sarà chiusa e Franco inizierà una serrata caccia all'uomo per trovare Salvo.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento