domenica 28 gennaio 2018

Franco e Angela: ora che succederà?

Bianca (Sveva Carleo) Franco (Peppe Zarbo) Angela (Claudia Ruffo)

Ora che la storyline del rapimento di Bianca (Sveva Carleo) è terminata in modo, tutto sommato ,positivo resterà aperta ancora la questione legata a Gaetano Prisco (Fabio De Caro) e il figlio Salvo (Enrico Pacini), ma la domanda che più preme per i fan è la seguente:" Alla fine di questo calvario Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) torneranno assieme?" Per rispondere, andiamo con ordine a vedere cosa succederà nelle prossime puntate. Ora che Salvo è nelle mani della giustizia, Giovanna (Clotilde Sabatino) proverà, in tutti i modi, ad ottenere informazioni per consegnare Gaetano alla giustizia, dall'altro lato Valentina (Maria Chiara Augenti) cercherà  di trovare il coraggio di parlare del suo rapporto di coppia ad Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri).

Almeno inizialmente i consigli di Giulia e Angela non basteranno a convincere Valentina ad alzare la guardia contro Gaetano. Tuttavia, mentre la storyline dei Prisco andrà avanti, inizierà a crescere sempre più la complicità tra Franco e Angela. La coppia sarà concorde nel voler trasmettere serenità e armonia a Bianca, dopo tutto quello che ha dovuto affrontare. Sarà l'inizio del loro ricongiungimento?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento